RCK Chemicals sviluppa, produce e applica ausiliari chimici per il trattamento depurazione acque, per l’industria cartaria, tessile, conciaria, ausiliari per l’edilizia e riciclo materie plastiche. L’inventiva, supportata dall’esperienza, ha consentito a RCK Chemicals di crescere nel tempo ed ampliare in maniera considerevole la gamma dei prodotti, fino a comprendere anche ausiliari specialistici.
Vision
RCK Chemical vuole offrire trattamenti chimici all’avanguardia per soddisfare i bisogni dei nostri Clienti, sviluppando soluzioni su misura e creando un servizio a 360° per il raggiungimento delle migliori performance possibili.
Mission
Attraverso lo sviluppo e la produzione di chemicals, creiamo un forte legame con la nostra Clientela, sviluppando in sinergia proposte innovative per i trattamenti chimici per cartiere, concerie, produttori di ausiliari edilizi e rigeneratori di materie plastiche.
La nostra storia
RCK Chemicals nasce nel 2017 dall’unione di Rental Colloid e Kreys per consolidare la presenza sul mercato italiano ed Europeo. Rental Colloid nasce nel 1987 in Veneto, a Valdobbiadene in provincia di Treviso. In pochi anni si espande su tutto il territorio italiano ed Europeo e diventa, dopo anni di crescita e successi, una delle società più note e affidabili per la chimica per la cartiera. Kreys nasce a Castelraimondo in provincia di Macerata e, grazie alla lunga esperienza dei propri tecnici, si specializza nel trattamento delle acque di cartiera. RCK Chemicals unisce il know-how di entrambe le realtà, implementa nuove formulazioni e soluzioni, e offre ancora più esperienza e professionalità.